Mer. Apr 24th, 2024

Continua incessante l’attività formativa da parte della sezione AIA di Locri che, in vista di una ripresa di normalità grazie alla fine della pandemia, e quindi con conseguente avvio in piena regolarità di tutti i campionati calcistici, è pronta a reclutare e a formare nuovi arbitri, da impiegare a partire della nuova stagione.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dopo i 14 nuovi arbitri entrati a far parte della squadra dei fischietti locrese nel solo 2021, la sezione ora è nuovamente pronta a dare nuove opportunità a numerosi giovani della Locride. Diventare arbitro è un’occasione unica, che aiuta, soprattutto i più giovani, a crescere e maturare grazie a questa esperienza.

L’iscrizione al corso è totalmente gratuita e la partecipazione è aperta sia a ragazze che ragazzi dai 14 ai 39 anni. Le lezioni, che avranno inizio il 14 marzo con esame finale intorno al 30 aprile, si svolgeranno in orario serale, per permettere nel pomeriggio di completare le proprie attività di studio.

Per info rivolgersi all’apposito numero telefonico 389.9007373 anche tramite WhatsApp. Fatti conquistare da una affascinante occasione!

Print Friendly, PDF & Email