Gio. Mar 28th, 2024

Una donna di 60 anni, Vincenzina Ribecco, é stata uccisa con un colpo di pistola nella sua abitazione a Cutro, nella frazione “San Leonardo”.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il cadavere presentava un colpo di arma di fuoco al petto.

A trovare il corpo senza vita é stato il figlio della donna, il cui cadavere era riverso sul pavimento. Il giovane ha avvertito il 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare.
    Sull’omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Crotone e del Reparto operativo del Comando provinciale. 
   Vincenzina Ribecco lavorava d’estate come inserviente in un villaggio turistico di San Leonardo di Cutro. Era sposata ed aveva due figli, non conviventi. Le indagini dei carabinieri sull’omicidio sono dirette dalla Procura della Repubblica di Crotone. 

Il cadavere presentava un colpo di arma di fuoco al petto.

A trovare il corpo senza vita, riverso sul pavimento, é stato il figlio della donna. Il giovane ha avvertito il 118, ma per la donna non c’era più nulla da fare.
    I carabinieri della Compagnia di Crotone e del Reparto operativo del Comando provinciale, che hanno avviato le indagini, stanno sentendo l’ex marito della vittima. La coppia, che aveva due figli non conviventi, era separata da alcuni anni e viveva in due centri diversi, lei a “San Leonardo” e lui a Cutro.
    L’uomo, secondo quanto si é appreso, viene ascoltato dai militari come persona informata sui fatti e non c’é alcuna contestazione a suo carico in relazione all’omicidio dell’ex moglie. I carabinieri, nell’ambito delle indagini, stanno sentendo anche alcuni familiari della vittima.
    Vincenzina Ribecco lavorava d’estate come inserviente in un villaggio turistico di San Leonardo di Cutro. Le indagini dei carabinieri sull’omicidio sono dirette dalla Procura della Repubblica di Crotone. (ANSA).

Print Friendly, PDF & Email