Ven. Apr 19th, 2024

Il circolo dei Giovani Democratici di Locri, in seguito alle dimissioni presentate dal Segretario Domenico Arturo Chianese dalla carica ricoperta, annuncia che il nuovo Segretario di Circolo, eletto all’unanimità dei componenti dell’assemblea è Davide Codespoti, che in precedenza ha ricoperto gli incarichi di Vice-Segretario e di Tesoriere, oltre che di responsabile alla cultura.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In seguito alla sua elezione il Segretario Codespoti ha provveduto alla formazione della nuova segreteria politica, che proseguirà, con la stessa dedizione e passione della precedente il lavoro svolto in questi anni.  

Ecco di seguito i membri della nuova squadra:

Nicola Arcidiacono, Presidente;

Nicola Arcidiacono

Bruno Caracciolo, Vice-Segretario e Tesoriere;

Salvatore Lizzi, Vice-Presidente con delega all’Iniziativa Politica, all’Analisi Politica e alla   Politica estera;

Marianna Caracciolo, con delega alle Pari Opportunità;

Daniele Zucco, con delega al Lavoro ed ai Diritti civili;

Emanuele Siciliano, con delega ai Trasporti ed all’Immigrazione. 

L’intero circolo ringraziandolo per il lavoro svolto in questi anni, augura al Segretario uscente Chianese, le migliori fortune e soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera politica, certo che otterrà risultati maggiori di quelli conseguiti finora. 

Si auspica per la nuova segreteria un percorso ricco di soddisfazioni e di crescita personale dei singoli membri, ben conoscendo le difficoltà che molto spesso si incontrano nell’agone politico e nelle nostre realtà. Al fianco del Partito Democratico Calabria, saremo il motore del cambiamento.

Locri, 24/03/2022                                                                                 Giovani Democratici Locri

Print Friendly, PDF & Email