Ven. Mar 29th, 2024

Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria avvenuta la scorsa notte all’interno della discoteca Atmosfera di Roccelletta di Borgia, nel Catanzarese. I feriti sono un addetto alla sicurezza del locale e una ragazza.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, qualcuno ha estratto una pistola nel corso di un diverbio avvenuto nel locale e per il quale era intervenuto l’addetto alla sicurezza. L’uomo avrebbe esploso alcuni colpi di pistola, ferendo il buttafuori e colpendo di striscio una ragazza che non era coinvolta nella lite.

L’autore è poi fuggito e sono scattate le indagini per individuarlo. Le persone ferite sono state trasportate in ospedale a Catanzaro, dove l’addetto alla sicurezza si trova ricoverato, ma non in pericolo di vita. I carabinieri stanno lavorando alle indagini e potrebbero esserci sviluppi in giornata.

La sparatoria in discoteca potrebbe essere collegata anche a un episodio avvenuto poco dopo in viale Isonzo, a Catanzaro, dove una Volante della polizia è rimasta coinvolta in un incidente durante un inseguimento. La pattuglia aveva intercettato un’autovettura e ha imposto l’alt. Ne è nato un inseguimento, durante il quale la Volante è finita contro un muro. Feriti in maniera non grave i due poliziotti.

L’ipotesi, considerati anche gli orari in cui sono avvenuti i due fatti di cronaca, è che alla guida dell’auto in fuga potesse esserci l’uomo ricercato per la sparatoria. Sono comunque in corso ulteriori accertamenti anche per ricostruire il possibile legame tra i due fatti.

Print Friendly, PDF & Email