Ven. Mar 29th, 2024

Secondo quanto ha espresso il coordinatore generale, dott. Giuseppe Cavallo, dal primo aprile sarà ancora più semplice e agevole raggiungere il santuario diocesano Nostra Signora dello Scoglio, grazie alle corse del servizio pubblico di bus delle Autolinee Federico. Il rinomato santuario, meta di pellegrini provenienti da ogni parte del mondo, come molti sanno è stato fondato da Fratel Cosimo Fragomeni oltre mezzo secolo fa. Il nuovo orario bus delle autolinee Federico, è stato studiato e strutturato per agevolare i viaggiatori, che con un costo veramente irrisorio, potranno usufruire di un servizio di collegamento ottimale. Il nuovo orario, in vigore dal due di aprile, favorirà le coincidenze anche con la rete di trasporto ferroviario.  I bus, infatti, nelle giornate di preghiera del mercoledì e del sabato seguiranno il seguente itinerario:

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

  • da Caulonia Marina al santuario, partenza alle ore 13,35. Un’altra corsa partirà poi alle ore 16,40 circa e sarà quella che, come vedremo, al paragrafo seguente, inizierà da Roccella.
  • Da Roccella Jonica al santuario partenza alle ore 16,35.
  • Gli orari di rientro dal santuario a Caulonia Marina e Roccella Jonica saranno alle ore 16,00 e alle ore 19,30.

La domenica, invece, le corse previste sono due: una di andata, da Roccella Jonica e Caulonia Marina, con partenza alle ore 16,35 e una di ritorno, dal santuario a Caulonia Marina e Roccella Jonica, alle ore 19,30.

Il vescovo e Fratel Cosimo
Bus delle Autolinee Federico
Print Friendly, PDF & Email