Ven. Dic 2nd, 2022

🇮🇹Bovalino per l’Ucraina!🇺🇦

👉Dopo la riunione di Lunedì 28 Marzo, si è formata una rete solidale tra le istituzioni, civili e religiose, la consulta delle associazioni del territorio Bovalinese.

✅Il progetto “Bovalino per l’Ucraina” prende vita, per continuare ad aiutare il popolo ucraino e organizzare insieme una rete di accoglienza per tutte le persone che giungeranno dall’Ucraina nella nostra città e che già sono presenti. 

🔗Da lunedì sarà attivo un #InfoPoint nella sede della Pro Loco Bovalino, la garante per l’infanzia sta gestendo i contatti diretti con chi arriva nel nostro paese, il comune lavora in sinergia con la prefettura e le autorità competenti, la Parrocchia con la Caritas dona aiuti alimentari e vestiti, le altre associazioni di volontariato, sportive, ludico ricreative di arte, ballo, canto, hanno messo subito a disposizione le loro attività per coinvolgere i bambini e chi li accompagna. Anche molti privati e attività commerciali stanno offrendo il loro prezioso aiuto, e invitiamo a farlo.

-Per donare alimenti di prima necessità a lunga scadenza, vi invitiamo a contattare direttamente la Parrocchia San Nicola di Bari che con la Caritas sarà punto unitario di riferimento per la distribuzione alimentare.

📌Siamo sicuri che Bovalino continuerà ad essere presente e generosa come sempre. Facciamo fronte insieme a questa emergenza in continua crescita!

❤️Bovalino per la pace, Bovalino per l’Ucraina!

Si allega immagine ufficiale del progetto.

L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.

——————————-

Consulta Giovanile del Comune di Bovalino

Sede: Piazza “Camillo Costanzo” 1 Municipio, 89034 Bovalino (RC) Italy 

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email