Gio. Mar 28th, 2024

La Reggina di mister Stellone, cerca il ritorno alla vittoria nel derby al Granillo con il Cosenza. Operazione riuscita per gli amaranto, che si impongono di misura sulla formazione di Bisoli.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Uomo derby, Michael Folorunsho, autore al minuto 37 della rete decisiva dal dischetto che regala i tre punti alla Reggina. Il pallino del gioco per la gran parte della gara è stato in mano alla Reggina, a differenza del Cosenza partita con un atteggiamento più difensivo, rendendosi pericolosa dalle parti di Micai soltanto in due occasioni. Prima su punizione con l’ex Liotti, sfortunato nel colpire l’incrocio e successivamente nella ripresa con Larrivey, il quale da pochi passi centra in pieno la traversa. Reggina che avrebbe potuto andare a riposo con il doppio vantaggio, ma il var nega la gioia del goal a Rivas, lanciato a rete da Cortinovis.

Una Reggina dai due volti, nel primo tempo più propositiva mentre nella seconda frazione si è limitata a gestire il vantaggio, concedendo anche qualcosa agli avversari. Sul finale protagonista ancora il var, determinante nel valutare un episodio dubbio che aveva visto protagonista Laura atterrato da Amione. Il direttore di gara Giuia, inizialmente aveva indicato il dischetto ma una volta rivista l’azione al var ha cambiato la sua decisione.

Tre punti fondamentali per Crisetig e compagni, bravi a mettere in cassaforte la salvezza e a guardare ai prossimi impegni con la giusta serenità.

Print Friendly, PDF & Email