Ven. Apr 19th, 2024

Al ricco cast di ospiti che si esibiranno quest’anno al Teatro al Castello per la seconda edizione del Roccella Summer Festival, si aggiunge anche Fabri Fibra. Il rapper sarà in concerto nell’ambito della rassegna realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica (Rc) il prossimo 1 agosto, con una tappa del tour “Caos live, Festival, 2022” che partirà a luglio da Arezzo.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il tour è quello promozionale del nuovo e attesissimo album di Fabri Fibra “Caos”, che uscirà ufficialmente il prossimo 18 marzo, disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali, in formato cd e LP.

“Caos”  è il decimo disco di studio di Fibra e arriva a 20 anni dalla pubblicazione del suo primo album “Turbe giovanili” e 5 anni dall’ultimo disco “Fenomeno”, nono realizzato in studio, che gli ha fatto ottenere il doppio Platino, imponendosi come uno dei dischi di maggiore successo dell’anno anche grazie ai singoli “Pamplona”, 4 volte Platino, cantata insieme a Tommaso Paradiso, la title track “Fenomeno”, 2 volte Platino, e “Stavo pensando a te”, 3 volte Platino, brano successivamente ripubblicato con la collaborazione di Tiziano Ferro.

Il nuovo album del rapper italiano, artista da oltre 1 milione di copie vendute, considerato da pubblico e critica un pilastro della cultura hip-hop del nostro Paese, è il primo per Epic Records/Sony music. E’ infatti di tre anni fa, dell’ottobre 2019, la raccolta “Il tempo vola 2002-2020”, che celebra la carriera di Fibra con i suoi maggiori successi e chiude così il rapporto con l’etichetta Universal, anticipato nello stesso mese dal singolo “Come Mai”, brano certificato Oro e inciso con Franco126 e composto insieme a Calcutta.

I biglietti per il concerto di Fabri Fibra al Roccella Summer Festival possono essere acquistati a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 2 marzo attraverso i circuiti TicketOne, Ticket Service Calabria, Etes.

Print Friendly, PDF & Email