Lun. Gen 30th, 2023

La Reggina di mister Stellone torna da Cittadella con un pareggio a reti bianche. Gli amaranto chiamati a riscattare il ko casalingo con il Perugia, si presentano in terra veneta con diverse assenze nei reparti di difesa e attacco. Entrambe le formazioni erano alla ricerca della vittoria, soprattutto per tentare di tornare in corsa play off, ma il risultato maturato non accontenta nessuna delle due.

Continua dopo la pubblicità...


MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
previous arrow
next arrow

E’ stata una gara molto equilibrata, dove entrambe avrebbero potuto portare a casa l’intera posta in palio. Le rispettive difese hanno avuto la meglio sugli attaccanti. Nel primo tempo è il Cittadella a cercare con più insistenza la via del goal, trovando una Reggina attenta nelle retrovie. Reggina più pericolosa nella ripresa, con due occasioni nitide capitate sui piedi di Folorunsho e Rivas.

Alla fine ne viene fuori un giusto pareggio, che non cambia la classifica di due squadre che al Tombolato hanno fatto di tutto per acciuffare la vittoria. In casa amaranto, da domani testa al derby di sabato al Granillo con il Cosenza. Una sfida molto attesa da parte di tutto l’ambiente, pronto a trascinare la squadra di Stellone alla vittoria per chiudere definitivamente il discorso salvezza.

Facebook Comments
13 Views
Print Friendly, PDF & Email