Gio. Mar 28th, 2024

La Reggina di mister Stellone interrompe la sua striscia positiva che durava da tre turni, venendo sconfitta di misura al Granillo ad opera del Perugia.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Quest’oggi non si è vista una bella Reggina, soprattutto in fase offensiva, dove non è riuscita ad incidere come ci si attendeva. Nel complesso non è stata una partita spettacolare, ma il Perugia è sembrata più intraprendente. L’occasione più ghiotta ce l’hanno gli umbri con Oliveri, il quale sbaglia clamorosamente da pochi passi dopo un errore in uscita dell’estremo difensore amaranto Micai.

Quando la sfida sembrava avviarsi verso il risultato di parità, il Perugia trova il goal vittoria in pieno recupero. Il merito è di Burrai, bravo su calcio di punizione ad insaccare la palla in rete e regalare ai grifoni tre punti preziosissimi. Il centrocampista biancorosso, era andato già vicino al goal nel primo tempo con due conclusioni insidiose dalla distanza, ma non ha sbagliato nel momento decisivo. Un ko inaspettato per gli amaranto, che si allontanano a -6 dalla zona playoff. Nessun allarmismo, mancano ancora diverse gare da qui alla fine, in cui Crisetig e compagni possono essere ancora in corsa.

Print Friendly, PDF & Email