Gio. Apr 25th, 2024

Una squadra dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento di Lamezia Terme è intervenuta questa notte alle ore 1.10 circa in via Luigi Settembrini nel comune di Lamezia Terme (Sambiase) per un incendio ad un’ autovettura.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il rogo ha interessato una  vettura parcheggiata in prossimità di una abitazione. Le fiamme si propagavano al portoncino di ingresso dell’abitazione le cui uniche finestre davano sulla autovettura incendiata. Il fumo denso originatosi dalla combustione si infiltrava all’interno dell’appartamento creando problemi alla coppia di giovani (la donna in stato interessante) che vi  dimorava. L’intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione delle fiamme.

La giovane coppia rimasta bloccata nel locale adibito a camera da letto veniva tratta in salvo ed accompagnata con un mezzo dei Vigili del Fuoco presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli ed accertamenti. Sul posto giungevano successivamente i carabinieri per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa l’origine dell’incendio al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

lanuovacalabria.it

Print Friendly, PDF & Email