Mar. Apr 23rd, 2024

Si è svolta con successo una giornata formativa organizzata da As.N.A.L.I. – Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori – e A.C.R.Q. – Associazione Centri Revisione Autoveicoli di Qualità – rivolta ai centri di revisione e autoriparatori della città metropolitana di Reggio Calabria

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si è svolta con successo una giornata formativa organizzata da As.N.A.L.I. – Associazione Nazionale Autonoma Liberi Imprenditori – e A.C.R.Q. – Associazione Centri Revisione Autoveicoli di Qualità – rivolta ai centri di revisione e autoriparatori della città metropolitana di Reggio Calabria.
L’evento, denominato OXYHYDROGEN DAY, si è tenuto nella sala convegni della sede As.N.A.L.I. – Comitato Regionale Calabria di Gioia Tauro, in collaborazione con TECNO SERVICE Sas – Geautomotive Srl.
Obiettivo dell’incontro è stata la descrizione del funzionamento del macchinario da parte di un tecnico specializzato.
Il Coordinatore Regionale A.C.R.Q., Giuseppe Chirico, ha ringraziato La Tecno Service Sas, presente con l’amministratore Sig. Mario Paterniti, e Geautomotive S.r.l., per conto della quale ha partecipato il Dr. Antonio Marcelli, invitando tutti i colleghi presenti al seminario a rafforzare e far crescere la partnership con As.N.A.L.I.
Al termine della presentazione, il Presidente Regionale As.N.A.L.I., Rosario Antipasqua, ha esposto il programma formativo che l’associazione intende attivare in favore della categoria dei Centri di Revisione autoveicoli e autoriparatori, con la collaborazione di INFAP e altri enti, per formare nuovi professionisti al passo con i cambiamenti del mercato.
Nei prossimi giorni AS.N.A.L.I. e A.C.R.Q renderanno note le date dei prossimi incontri che si terranno a Gioia Tauro e su tutto il territorio Regionale.

Print Friendly, PDF & Email