Ven. Apr 19th, 2024

Si é concluso con l’assoluzione dell’avvocato Giuseppe Mammoliti il processo d’appello nato dall’operazione Mandamento Ionico. Mammoliti, difeso dagli avvocati Rosario Scarfò e Domenico Piccolo, è stato ritenuto innocente dalla Corte di Appello di Reggio Calabria per il reato di favoreggiamento aggravato, che gli era costato la condanna a 3 anni di reclusione in primo grado.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Così si é espresso sui social subito dopo la sentenza di assoluzione :

“Dolce capire che non son più solo,ma che son parte di una immensa vita “.

Queste parole, contenute nella più nota canzone, mi aiutano a ringraziare, abbracciando virtualmente tutti,contengono la cifra del mio stato d’animo.

A dire il vero, in tutti questi anni ,non mi sono sentito granché solo,avvertivo l’affetto delle persone che mi conoscevano ,ogni qualvolta si chiacchierava della mia vicenda .
Certamente nei giorni più buii emergeva la tristezza e l’amarezza di subire una perdita di identità,una solitudine sociale, una sconfitta a tavolino, senza aver potuto scegliere un solo avversario leale.Mi trovavo a fronteggiare, più nemici contemporaneamente,senza avere né forza né voce.

Ma erano solo pochi momenti, subito rimossi dalla fede e da qualche sorriso compagno.

Sono stato fortunato ad avere tanti amici,sono stato privilegiato ad avere al mio indirizzo di cuore e di testa i miei familiari, Francesco in primis,che hanno sempre creduto e resistito di fronte ad accuse che,come l’alta marea emergevano dagli abissi dell’assurdo.

Questa sera, le persone ,in cielo e terra ,mi hanno stretto in un unico abbraccio , facendomi sentire,meno solo, più fortunato , rendendomi parte della loro vita che,con la mia, continua a credere e sperare che un mondo migliore sia possibile e che la Giustizia,sia pur lentamente,giunga sino a noi.

Un grazie particolarmente grande a Mimmo Piccolo e Rosario Scarfo,i miei avvocati.

Pino Mammoliti fb

Print Friendly, PDF & Email