Ven. Mar 29th, 2024

OGGi la nonnina gioiosana Maria Rosa (Rosina) Macrì ved. Loccisano, compie 103 anni.
A nonna Rosina affettuosamente facciamo i più sentiti Auguri di Buon Compleanno auspicando che possa continuare a vivere serenamente circondata dall’affetto dei suoi cari, e che continui a trasmettere all’intera comunità i valori genuini della vita, quali l’umiltà, la gratitudine e la bontà d’animo, ingredienti preziosi per la longevità.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Qui di seguito riportiamo gli auguri da parte della nipote Rosanna per conto di tutta la sua amata famiglia:
103 anni!! Buon compleanno nonna ! Quando si dice donna di altri tempi, credo proprio che lei lo sia.
Non ha mai indossato un pantalone. “Non sugnu omu” diceva, non ha mai guidato un’automobile, né fumato una sigaretta, né ha mai imparato ad andare in bici. E’ stata sposata per ben 63 anni con Nicola Loccisano con quale emigrò per tanti anni all’estero. Non accettò mai la terra straniera e si rifiutò sempre di imparare la nuova lingua.. A chiunque si rivolgesse a lei in inglese, rispondeva quasi offesa “eu sugnu italiana, sugnu da Gejiusa!”.
Qualche anno fa le chiesi quanti anni avesse, alzò la testa e rispose “0 Rò, non sacciu, ma eu du Signuri non nci cercavi nenti.”. Oggi sono 103! Qualcuno direbbe tanti, altri direbbero troppi. Tu nonna cara, non ricordi il tuo passato, né i tuoi cari, ma una cosa è certa, essi si ricordano di te, compreso il tuo vicinato! Si ricordano la donna, la madre e la nonna che sei stata e questo basta.
AUGURI NONNA! 103 anni!! Tutti tuoi e non li hai rubati ad alcuno!

Print Friendly, PDF & Email