Ven. Mar 29th, 2024

Buon punto della Reggina in casa della capolista Cremonese. Gli amaranto strappano un pareggio, utile ad allungare la striscia positiva. I ragazzi di mister Stellone, si presentano allo Zini nelle migliori condizioni, contro una Cremonese chiamata a difendere il proprio primato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Reggina che parte forte, aggredendo i padroni di casa che alla lunga vengono fuori. Nella ripresa i lombardi sbloccano il risultato con Ciofani, bravo a girarsi all’interno dell’area e a battere Micai. La svolta arriva al minuto 71, con la Cremonese che rimane in dieci per l’espulsione per doppia ammonizione di Crescenzi. L’espulsione dell’esterno grigiorosso, favorisce la Reggina che riesce a rendersi più pericolosa in attacco. Non a caso gli amaranto riescono ad affondare i loro colpi, procurandosi un calcio di rigore a dieci minuti dal termine. Dagli undici metri si presenta Galabinov, freddo e deciso nel battere Carnesecchi e mettendo a segno il suo nono goal stagionale. Determinanti gli ingressi dell’attaccante bulgaro e di Menez, i quali hanno fatto valere tutta la loro esperienza e qualità.

Al triplice fischio finale, le due formazioni si dividono l’intera posta in palio con un goal per parte. Per la Reggina resta ancora lontana la zona play off, ma serve continuare così fino alla fine per cercare di chiudere al meglio il campionato.

Print Friendly, PDF & Email