Ven. Mar 29th, 2024

Serata da dimenticare per la Reggina di mister Stellone, travolta al Granillo dalla corazzata Benevento. I sanniti si impongono con un secco 0-3, ai danni di una Reggina poco incisiva. La qualità del palleggio e il cinismo sotto porta della formazione di Caserta, hanno fatto la differenza.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il match si sblocca al minuto 21, con l’ex Insigne che raccoglie l’assist di Ionita e trafigge di potenza Turati dall’interno dell’area. Reggina che si rende pericolosa soltanto sul finire del primo tempo con Menez, il quale dopo un’iniziativa personale conclude trovando la pronta respinta di Paleari.

Nella ripresa, gli amaranto provano a premere sull’acceleratore senza creare grossi pericoli se non in un’occasione con Lombardi, che colpisce di testa costringendo Paleari agli straordinari. Nel momento migliore di Di Chiara e compagni, arriva il raddoppio del Benevento, questa volta con Forte che di testa ruba il tempo ad Amione e mette fuori causa Turati. Sotto di due reti, la Reggina non demorde ma il goal resta un miraggio. Il Benevento legittima la sua vittoria nell’ultimo giro d’orologio con il neo entrato Moncini, lesto ad infilare sotto la traversa il pallone del definitivo 0-3.

A causa di questa pesante sconfitta, la Reggina vede tramontare definitivamente le proprie chance di centrare la zona play off. Resta comunque la soddisfazione di aver centrato una preziosa salvezza, anche se da qui alla fine c’è la possibilità di potersi togliere qualche altra soddisfazione. Nota da aggiungere, lo spettacolo offerto come al solito da parte della Curva Sud che non ha mai smesso di incitare i propri beniamini nonostante i tre goal al passivo.

Print Friendly, PDF & Email