Mar. Mag 17th, 2022

Il Brancaleone con il pareggio casalingo contro il Borgo Grecanico, conquista la meritata promozione in Eccellenza. Missione compiuta per i ragazzi di mister Criaco, ai quali bastava un solo punto per centrare un’impresa attesa da sei anni. I rossoblù, sono riusciti ad avere la meglio dopo un testa a testa avvincente con la corazzata Gioiese. La forza del Brancaleone, è rappresentata da uno straordinario collettivo, ben allenato e gestito da un tecnico preparato che ha dimostrato di valere ben altre categorie.

La scalata dei rossoblù alla vittoria, è figlia di un grande lavoro da parte di un gruppo che in ogni gara ha lanciato il cuore oltre l’ostacolo. In un campionato dove la Gioiese avrebbe dovuto farla da padrone, il Brancaleone ha avuto il merito di saper essere bella e operaia fino a conquistare una vetta mantenuta fino alla fine. Tra i punti di forza dei rossoblù c’è senz’altro la società, composta da dirigenti capaci e lungimiranti.

L’Eccellenza è il giusto premio per una realtà positiva della nostra provincia, che può proseguire un ciclo duraturo e ricco di soddisfazioni. Le premesse per poter dire la propria in Eccellenza ci sono tutte, la società del presidente Greco ha le carte in regola per divertire e sorprendere anche nella prossima stagione. Ora è il momento di festeggiare e godersi questa bellissima vittoria, dopodiché la società ha già le idee chiare sul Brancaleone del futuro che farà leva sullo zoccolo duro e sull’arrivo di profili funzionali alla causa rossoblù. Il nostro augurio è che ci siano sempre nuove realtà ad emergere, utili alla crescita del nostro calcio che merita attenzione e grande sostegno.

Facebook Comments
CHIUDI
CHIUDI