Ven. Mar 29th, 2024

Stamattina una delegazione del FAI della Locride e della Piana, accompagnata dalla referente avv. Roberta Curinga e da Anna Lia Paravati, referente regionale , hanno visitato lo splendido borgo di Precacore nel Comune di Samo.
Sono stato felice di ospitare e accompagnare il percorso di conoscenza odierno, che ha consentito di far conoscere le bellezze del nostro territorio.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La grande partecipazione all’evento e le sincere parole di apprezzamento delle delegate , sono per me motivo di grande soddisfazione.

L’Amministrazione Comunale, che mi onoro di rappresentare, continuerà con grande impegno il lavoro di valorizzazione del nostro borgo , sul quale siamo impegnati da tempo.
Siamo sempre più convinti che programmando progetti integrati di crescita che puntino sulle nostre bellezze, facendo rete con i paesi della vallata del La Verde, si possano determinare condizioni di crescita sociale ed economiche e si potrebbe rallentare il lento spopolamento che da anni interessa le nostre comunità.
Occorre educare al bello, fare di tutto per ” svelare” la bellezza e da essa far discendere occasioni di sviluppo e di occupazione per le giovani generazioni.
Noi ce la metteremo tutta.
Un ringraziamento al FAI, a tutte le persone che hanno partecipato, alla banda musicale della città di Samo, alla Pro Loco e infine al Consigliere Regionale Giacomo Crinò, che ha voluto essere presente all’iniziativa.Paolo Pulitanó sindaco di Samofoto pagina fb Fai delegazione della Locride e della Piana

Print Friendly, PDF & Email