Mar. Mar 19th, 2024

“Oggi al Palazzo Comunale abbiamo ricevuto la visita del Segretario Generale Regionale, Angelo Sposato, del Segretario Confederale della CGIL di Reggio Calabria, Gregorio Pititto e il Segretario della Flai Cgil Nicola Rodi.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’occasione, gradita perché non formale né di circostanza, fa parte di un confronto e di un rapporto solido che abbiamo sin dall’inizio della consiliatura, instaurato con la Cgil. 

Si è discusso dei temi della vertenza Calabria, aperti a Roma pochi mesi fa con le segreterie unitarie delle tre confederazioni sindacali e la giunta regionale, a seguito dell’appuntamento dello scorso anno proprio qui a Siderno.

Fra questi l’ampliamento e ammodernamento della ss.106; ma soprattutto il grande tema irrisolto del lavoro in regione con le sue tante sfaccettature, assieme ai diritti delle donne e dei deboli ed infine della necessaria ulteriore mobilitazione per la pace in Ucraina e nel Mondo. 

L’incontro si è concluso con la donazione di sei palme (messe a disposizione dal Consorzio di bonifica Alto-Jonio reggino), in sostituzione di quelle rubate sul lungomare, appena una settimana fa. 

Un atto di solidarietà e vicinanza, concreto e tangibile, per una città decisa a rispondere prontamente ad ogni atto incivile subito.

Siderno non torna indietro e grazie ad interlocuzioni positive e costanti, come quella odierna, è proiettata verso traguardi di sviluppo e conquiste nell’interesse generale dei cittadini.

L’Amministrazione comunale di Siderno”

Print Friendly, PDF & Email