Mar. Ago 9th, 2022

L’anno 2022 il giorno 01 del mese di giugno, presso la sede dello Juventus Official Fan Club “Andrea Agnelli” di Locri si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei Soci che ha proceduto all’elezione del Presidente e dei componenti del Consiglio Direttivo per il quinquennio 2022-2027, come previsto dallo statuto.

Al termine delle votazioni sono risultati eletti e riconfermati all’unanimità i seguenti soci:

Presidente: Francesco Tomaselli

Vice Presidente: Giuseppe Schirripa

Segretario: Francesco Febbraio

Vicesegretario; Antonio Ciccia

Referente per le Comunicazioni: Giovanni Curinga

Tesoriere: Antonio Ruggia

Consiglieri: Ivan Cavallo, Massimo Vigliante, Antonio Staltari e Domenico Stilo.

Sono molto soddisfatto ha dichiarato il Presidente Tomaselli del risultato elettorale, desidero innanzitutto ringraziare i soci per la fiducia accordatami, riconfermandomi  alla Presidenza dello Juventus Official Fan Club di Locri per i prossimi cinque anni, fiducia che intendo onorare con l’impegno a proseguire il percorso di crescita improntato sulla partecipazione attiva dei soci nei processi di aggregazione culturale, tracciato durante questi anni di gestione.

Assicurare continuità ad oggi, non è un obiettivo facile, soprattutto in considerazione di una fase storica senza precedenti, da decifrare con strumenti e misure che necessitano di un continuo adeguamento.

Mi conforta la fiducia che riponete nella mia persona e la stima, che ricambio ad ognuno di voi, ecco perché ringrazio tutti i Soci e particolarmente ì componenti del Consiglio Direttivo per l’impegno profuso e la loro preziosa collaborazione.

L’impegno mio personale e di tutti i membri del Consiglio Direttivo è quello di dare il nostro apporto proponendo  iniziative e contribuendo con le nostre idee ed azioni alla vita sociale del nostro Juventus Official Club.

A questo proposito voglio ricordare che è già stata indetta la Quarta Edizione del Premio Letterario Nazionale “Poesia Bianconera” in lingua Italiana e Dialettale con il patrocinio del Comune di Locri.

Maratona poetica che unirà in versi tutta l’Italia per un’intera serata e che avrà come comune denominatore l’amore e la passione per i colori bianconeri.

La data di scadenza del concorso è stata fissata per il giorno 30 Giugno 2022.

Tutte le informazioni, il bando di concorso e il regolamento sono stati pubblicati nel portale  http://www.concorsiletterari.it

Facebook: Juventus OFC Locri “Andrea Agnelli”

Locri, 06.04.2022

Il Presidente

Francesco Tomaselli

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI