Mer. Ago 10th, 2022
Featured Video Play Icon

 Locri (RC) : ecco la sentenza del processo per l’omicidio di V. Cordì : condannati all’ergastolo Susanna Brescia e Giuseppe Menniti. 23 anni per Francesco Sfara. Assolto Giuseppe Sfara

giudici della Corte d’Assise del tribunale di Locri (il collegio è presieduto da Amelia Monteleone), hanno emesso la sentenza di primo grado sulla morte di Vincenzo Cordì, il cameriere trovato carbonizzato all’interno della sua auto a San Giovanni di Gerace nel novembre 2019.

Alla sbarra la compagna della vittima Susanna Brescia, il suo amante Giuseppe Menniti e i figli della donna avuti da una precedente relazione Francesco e Giuseppe Sfara.

Per la donna la Procura di Locri aveva chiesto la pena dell’ergastolo, mentre 30 anni a testa erano stati chiesti per Giuseppe Menniti e Francesco Sfara. Una richiesta di assoluzione per non aver commesso il fatto, con confermata con la sentenza odierna, era stata avanzata dall’accusa per Giuseppe Sfara difeso dall’avvocato Francesco Macrì . Il verdetto è di qualche minuto fa.

Lr ecodellalocride.it

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI