Mar. Apr 16th, 2024

Sabato 25 giugno alle 11.00 ci sarà la riapertura della circolazione alla presenza del Sindaco ff della Città Metropolitana, Carmelo Versace, e del Consigliere metropolitano delegato e Vicesindaco della Città di Gerace, Rudi Lizzi.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’Amministrazione Comunale di Gerace, guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti, invita gli operati dell’informazione e i cittadini a partecipare in contrada Puzzello per la riapertura dei cancelli della nuova arteria stradale.

La Sp1 Locri-Gerace riapre al traffico dopo gli ingenti interventi di messa in sicurezza e ricostruzione dei costoni franati causa maltempo, che l’Ente di Palazzo Alvaro ha interamente ricostruito. “Siamo consapevoli dei disagi che il lungo periodo di chiusura della strada ha causato – hanno spiegato Versace e Lizzi – dopo gli interventi dei mesi scorsi purtroppo nelle ultime settimane il cantiere ha subito un rallentamento a causa delle difficoltà nel reperimento di alcune componenti dei guard rail, fondamentali per una riapertura in sicurezza dell’arteria stradale. Dopo l’arrivo dei materiali mancanti nelle ultime ore l’impresa, che in questi mesi ha lavorato in stretta sinergia con il settore Viabilità e con il Dirigente Lorenzo Benestare, è riuscita ad ultimare il cantiere della strada che sarà finalmente riaperta al traffico sabato mattina. Una buona notizia non solo per i cittadini che risiedono in quell’area, ma anche per i tanti turisti che durante il periodo estivo decideranno di percorrere la strada per raggiungere i borghi collinari del nostro splendido litorale jonico”.

Print Friendly, PDF & Email