Gio. Ago 11th, 2022
Featured Video Play Icon

ANCHE GLI STUDENTI DELLE PRIME CLASSI DELL’I.I.S. “PIETRO MAZZONE” DI ROCCELLA CONSEGUONO A VIBO VALENTIA UN ALTRO IMPORTANTE SUCCESSO SPORTIVO: SONO VICE CAMPIONI REGIONALI DI ATLETICA LEGGERA !!!

Gaudente per questo nuovo successo, il Prof. Fausto Certomà si è così espresso appena rientrato da Vibo: “Dopo la partecipazione alle Nazionali di Pescara, le vittorie alle Provinciali e alle Regionali di Atletica Leggera, con questo ultimo trofeo di Vice Campioni Regionali delle classi prime, si chiude un anno straordinario, ricco di successi per gli alunni dell’ IIS “Pietro Mazzone” di Roccella. Sono state giornate che difficilmente si possono dimenticare e che difficilmente si possono spiegare. Rimane nel cuore lo sguardo sorpreso a volte incredulo dei ragazzi, davanti a un mondo per loro quasi sconosciuto ma che subito hanno amato …il mondo dell’Atletica Leggera “La regina di tutti gli sport…”
I nostri ragazzi con il loro impegno e la loro serietà hanno dato forza allo Sport e in particolare a quello Scolastico , prerequisito fondamentale per una crescita sana e di valore…”
Vincenzo Logozzo
Giovedì 9 giugno 2022

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI