Gio. Dic 1st, 2022

Vittoria dei Vavalaci Siderno nel torneo di Sainte-Maxime disputato in Francia, l’iconica squadra amatoriale della città di Siderno è stata ospite e vincitrice nella rassegna disputata nel paese transalpino dal 10 al 13 giugno e che ha visto coinvolte 4 squadre, tra cui l’US Mammola Calcio, gli stessi Vavalaci Siderno, l’As Maximoise e il New Team Druignan.

La vittoria del torneo dei Vavalaci è importantissima in quanto rimette sulla mappa europea il calcio Sidernese seppur a livello dilettantistico e amatoriale e permette alla città di Siderno di acquisire sempre maggiore risonanza per il rilancio del suo territorio e della sua storica dimensione sportiva e ludica.

Una vittoria fondamentale che asssume ancora più valore se si pensa che i Vavalaci Siderno sono formati da grandi uomini che hanno gettato le basi per un miglioramento generale del tessuto sociale, economico, lavorativo, culturale e sportivo della città di Siderno. Inoltre, gli stessi Vavalaci, negli anni sono sempre stati prodighi verso iniziative sociali per l’appunto e sempre in prima linea per la beneficenza verso situazioni di urgenza e bisogno nel territorio locrideo.

Un trionfo frutto di una grande dimensione sportiva e umana. Complimenti Vavalaci !

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email