Mar. Apr 16th, 2024

LA NUOVA COMPAGINE SOCIETARIA SARÀ RAPPRESENTATA DALL’AVVOCATO GUIDO CONTESTABILE

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Per il calcio cittanovese, sino a pochi giorni addietro, il futuro appariva segnato facendo registrare contemporaneamente una duplice “sconfitta” nei confronti dell’importantissimo ambito sportivo e di riflesso all’intera Comunità, in passato divenuta meta anche per alcune squadre blasonate. 

A raccogliere il sentimento di amarezza, diffusosi in modo particolare tra quanti seguono le attività calcistiche locali e al contempo divenuto oggetto di discussione cittadino, é stato l’impegno condiviso da alcuni imprenditori e professionisti cittanovesi. A quanto pare, grazie a questo meritorio impegno, la bandiera della Cittanovese calcio  tornerà presto a sventolare alta. 

Dalle prime notizie trapelate, il neo assetto societario ha demandato all’avv. Guido Contestabile la presidenza, mentre il Dr. Francesco De Matteis sarà vice presidente. La rete degli imprenditori, al momento é composta dall’instancabile Francesco D’Agostino, da Mario Gerace, Vincenzo Condomitti e Antonio Loprevite. 

Il neo gruppo dirigenziale, con questa decisione, oltre a raccogliere l’entusiasmo di un mondo che nel calcio continua a intravedere anche una opportunità di crescita per molti giovani, ha saputo guardare con fiducia quegli entusiasmi che da alcuni giorni tendevano a spegnersi, soprattutto quando la notizia della mancata iscrizione al Campionato, della quale anche noi ne avevamo dato notizia, appariva conclamata. 

Superate quelle che sino a qualche giorno addietro apparivano criticità insuperabili ed espletate le ritualità dell’iscrizione al Campionato, la partita da giocare per il futuro avrá sicuramente bisogno di un  rinnovato patto di vicinanza e un forte incoraggiamento, sentimenti che sicuramente la “tifoseria” cittanovese non tarderà a manifestare per rendere quel sogno giallorosso una rinnovata emozione, indispensabile per raggiungere nuovi e  gloriosi momenti di successi.

La nostra Redazione, in attesa di poter incontrare ufficialmente la neo societá sportiva, formula ai dirigenti tutti un cordiale augurio di buon lavoro.

Print Friendly, PDF & Email