Gio. Mar 28th, 2024

Anche quest’anno l’Associazione turistica Pro Loco di Locri, in collaborazione con ASCOA, riapre, per il periodo estivo,  il proprio ufficio informazioni  con orari  dalle 9,30 alle 12,30 di ogni giorno, escluso domenica, nella sede in Piazza Stazione. 

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ad assistere i turisti saranno  i volontari della Pro Loco, supportati da materiale informativo relativo alla storia, ai luoghi da visitare, i monumenti  del territorio, oltre alle informazioni sul museo,  orari dei pullman, ristoranti tipici, alberghi e B&B , lidi balneari ecc..

A sostenere l’azione della Pro Loco è l’associazione Ascoa  (Associazione Provinciale della Piccola e Media Impresa) che ha inteso  collaborare con i volontari del sodalizio locrese supportandoli nell’attività  di punto informativo a beneficio dei turisti e degli operatori economici del  paese. 

E’ anche attivo il sito internet  www.prolocolocri.it , con una ricca galleria di foto  di Locri e della Locride,  oltre alle informazioni  turistiche della città, in particolare il programma delle attività estive del comune  e dei paesi  vicini. 

Il sito ospita anche le sezioni di  storia  e cultura, spiaggia e cucina, b&b e alberghi, sport e svago, arrivi e partenze, artigianato e tradizioni.  

Sui social, inoltre, è attiva  la  pagina facebook  Pro Loco Locri con la funzione di comunicare le novità  sulle manifestazioni  estive e le altre  informazioni d’interesse turistico. 

Con l’occasione, la Pro Loco augura buone vacanze a tutti i turisti che visiteranno la Locride invitandoli a farsi promotori delle  bellezze del nostro territorio 

Locri 25.07.22

                                Pro Loco Locri

Print Friendly, PDF & Email