Mer. Apr 24th, 2024

A documentare l’esito dei primi interventi al Pronto soccorso dell’ospedale del reggino, Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Si sono conclusi i primi lavori di ammodernamento del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Polistena. “Le opere erano iniziate lo scorso 4 luglio – spiega il presidente della Regione Occhiuto – su iniziativa del commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Lucia Di Furia, che ringrazio per il suo determinato impegno, e avevano l’obiettivo di ridare dignità a tanti spazi dedicati alla salute dei cittadini nei momenti di emergenza”. Occhiuto parla di risultato “raggiunto in poche settimane” che consentirà “agli operatori sanitari, che trascorrono presso questa sede gran parte della propria giornata, di lavorare nelle migliori condizioni possibili”.

“L’azione di ammodernamento continuerà, con interventi mirati, nei prossimi mesi. Adesso la nostra attenzione – conclude il presidente della Regione – continua ad essere proiettata al problema della carenza di medici e infermieri presso questa struttura sanitaria. Già nei prossimi giorni contiamo di poter avere novità positive per l’Ospedale di Polistena e per i cittadini delle aree limitrofe”.

Print Friendly, PDF & Email