Ven. Apr 19th, 2024

Anni addietro sono stati delle vere rivelazioni nella trasmissione televisiva nazionale ” Italia’s Got Talent” . Giuseppe Costanzo e Antonio Callà, sono i loro veri nomi,anche se il pubblico li conosce come Shark e Groove. Il primo di Siderno e il secondo di Mammola. I due adesso, dopo una serie di successi conseguito in Italia e all’estero hanno editato nei giorni scorsi un loro nuovo lavoro dal titolo ” Semplice” che segue l’altro significativo lavoro dal titolo “Caro Babbo Natale” realizzato due anni addietro in collaborazione con il noto doppiatore Renato Novara. Un disco, quello,che si è portato appresso anche obiettivi umanitari perchè è stato realizzato con l’intento di devolvere tutti i proventi della vendita a “La casa di Matteo” di Roma , nata da un progetto di Luca Trapanese, che aveva come scopo quello di accogliere i bambini orfani affetti da disabilità. Anche in questa occasione il nuovo disco affronta importanti tematiche sociali raccontate con la loro musica dai due rapper.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tornando all’ultimo singolo “Semplice” rappresenta la conclusione di un percorso che attraversa le varie fasi e difficoltà della nascita di una storia d’amore ai giorni nostri. Il brano del 2018 Ted Mosby racconta di quanto sia difficile incontrare la propria anima gemella in un mare di persone sbagliate. Nel 2019 Laos sulle note indie/rap mostra le strategie per rompere il ghiaccio attraverso le storie di Instagram.

La fine del mondo, singolo del 2021, richiama le problematicità di incontrarsi negli ultimi due anni in cui imperversava la pandemia. Semplice chiude questa storia d’amore: i due giovani si sono incontrati, piaciuti e hanno rotto il ghiaccio; è una sera d’estate e sono entrambi seduti uno di fronte all’altra al tavolino di un bar. Quanto è stato difficile arrivare fin lì? Quanto sarà difficile andare avanti, cambiare tutto, rischiare questa nuova avventura? Il ragazzo spazza via i dubbi di lei, dimostrandole che nonostante tutto la vita sia semplice. Basta viverla! Come quella notte che vola via senza averne percezione ed è già l’alba e un sorriso.

Lr ecodellalocride.it

Print Friendly, PDF & Email