Gio. Mar 28th, 2024

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 17,30, l’emittente Televisiva Telemia, sul canale 76 del digitale terrestre, trasmetterà, in diretta, tutte le funzioni della Festa della Madonna delle Grazie di Roccella Jonica. 

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una bella notizia e un ottimo servizio che Telemia dà alla nostra Comunità e, sicuramente, tutte le persone anziane o con difficoltà di deambulazione, devote alla Madonna ma che non hanno la possibilità di assistere di persona, ringrazieranno, perchè potranno assistere da casa ogni momento della Festa.

Per non parlare poi di tutti i roccellesi sparsi per il mondo che potranno assistere alla diretta dal computer.

Una vera e propria maratona televisiva che inizierà, come dicevamo, alle ore 17,30 con la Santa Messa celebrata presso Largo Colonne e officiata da S.E. il vescovo Francesco Oliva, e proseguirà con la scesa e la traversata della Statua della Madonna in mare.

Tre telecamere, dirette dalla regia mobile, riprenderanno tutto il suggestivo corteo di barche, con le riprese anche in acqua durante la traversata del litorale roccellese.

La diretta televisiva continuerà anche al rientro della Madonna dal mare, con le riprese dello spettacolo delle fontane danzanti Dominici’s, un evento davvero imperdibile con magiche combinazioni di giochi d’acqua, fuochi, musica, luci e colori. 

Non è la prima volta che Telemia offre questo utilissimo servizio. L’editore Mazzaferro, e tutto il suo staff, lo fanno per questa Festa ma anche per tanti altri eventi del nostro Comprensorio, e sempre con grande professionalità. 

Quest’anno tutte le immagini, oltre ad arrivare in tempo reale in ognuna delle nostre case, saranno diffuse anche attraverso un videowall posto in piazza San Vittorio, che rimarrà impiantato poi nella villetta dei caduti tutto l’anno con la diffusione dei programmi del palinsesto di Telemia.

Buona Festa della Madonna delle Grazie a tutti, ma proprio a tutti, sia quelli che potranno vederla di presenza che quelli che assisteranno da casa.

Print Friendly, PDF & Email