Mar. Apr 16th, 2024
Il leader della Lega, Matteo Salvini, in un frame tratto dalla diretta Facebook della festa del partito in corso a Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), 23 luglio 2022. Facebook / Matteo Salvini

‘Sarebbero le prime due proposte in Cdm. Stare al governo con Lamorgese e Speranza una fatica inenarrabile’

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Decreto sicurezza, con zero clandestini in giro per il nostro Paese, e Flat tax sarebbero le prime due proposte in Consiglio dei ministri della Lega al governo.

L’ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini, alla festa del partito a Domodossola (Verbania), in vista delle elezioni politiche in calendario il 25 settembre, sottolineando la novità del voto in una unica giornata, domenica, con l’assenza del lunedì.

“Ci scommetto un caffè col dolcificante, perché sono anche a dieta – ha aggiunto – che vince la Lega e sarà il primo partito”.  

“Stare al governo per un anno e mezzo con Lamorgese e Speranza è stata una fatica inenarrabile. Abbiamo fatto nascere un governo di unità nazionale in piena pandemia, perché quando ci sono decine di migliaia di persone che muoiono il Paese viene prima dei partiti, e per 17 mesi abbiamo votato decine di volte col governo, sia quando eravamo convinti, sia quando lo eravamo meno”, afferma il leader della Lega.

Print Friendly, PDF & Email