Ven. Apr 19th, 2024

Se non si avranno risposte nè dal ministero della Salute nè dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto, sulla situazione sanitaria nella Piana, il sindaco di Cinquefrondi, Michele Conia, consegnerà la sua fascia al Prefetto.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È quanto ha deciso il primo cittadino nel corso della seduta del Consiglio comunale, che ha sottolineato la necessità di unità di tutti i sindaci in una battaglia che non può avere divisioni, strumentalizzazioni o campanili. Conia ha sottolineato che la salute è un diritto essenziale e costituzionalmente sancito e che quindi va difeso con ogni mezzo e con tutte le forze.

Roberta Manfrida, a nome del Gruppo Rinascita per Cinquefrondi, ha dato pieno mandato e sostegno al sindaco a rappresentare l’intero consiglio comunale, in tutte le sedi,  in questa importante battaglia.

Successivamente è stata approvata una variazione di bilancio con una nuova entrata di ben due milioni e mezzo ottenuti dall’amministrazione nell’ambito dei progetti di rigenerazione urbana e spazi verdi. La variazione è stata votata all’unanimità tranne che dal gruppo PD. 

Print Friendly, PDF & Email