Mar. Gen 31st, 2023

Il brand Made in Italy è official sponsor del Jova Beach Party 2022

Continua dopo la pubblicità...


MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
previous arrow
next arrow

e sarà presente ad entrambe le tappe di Roccella Jonica con un’area dedicata alla bellezza e alla creatività grazie ai tattoo temporanei e ai Bahia band brasiliani

L’estate è finalmente entrata nel vivo: il Jova Beach Party 2022 anima le 12 location che ospitano la festa musicale di Lorenzo Jovanotti e, anche in quest’occasione, Alfaparf Milano –  brand Made in Italy leader nel settore dell’haircare professionale – è official sponsor del tour. Dopo il successo delle scorse tappe, sarà presente anche a Roccella Jonica, venerdì 12 e sabato 13 agosto, con iniziative speciali per proporre ad ogni fan un look perfetto per vivere l’esperienza presso l’Area natura village. 

Presso il corner Alfaparf Milano nel villaggio del Jova Beach Party 2022, i fan riceveranno in omaggio gli esclusivi nastri colorati pensati per l’occasione: ispirati ai tradizionali Bahia Band brasiliani, i nastri sono pensati per diventare dei veri e propri gadget ricordo del concerto. Il colore di ogni nastro è infatti collegato a un desiderio e la sua simbologia verrà spiegata allo stand dal personale Alfaparf Milano. Basterà scattarsi una foto davanti ad un suggestivo backdrop che personalizzerà ogni scatto rendendolo irripetibile e taggare l’account IG @Alfaparfmilanoitalia per ricevere il gadget ricordo.

Inoltre, sarà possibile acquistare il ricco kit in edizione limitata di Semi di Lino, pensato appositamente per l’evento e contenente uno shampoo e una maschera in formato travel della linea Semi di Lino Moisture, per capelli morbidi e luminosi, il siero illuminante Cristalli Liquidi, un coupon del valore di 10€ da usare nei saloni Alfaparf Milano aderenti all’iniziativa (per un usufruire di trattamento care o per acquistare prodotti) e i 5 esclusivi tatuaggi temporanei a tema JBP che stanno spopolando in tutte le tappe del tour. L’acquisto del kit consentirà di ottenere gli esclusivi mega tattoo, l’esclusiva t-shirt o i Jova Writers, body painting con le parole del tour – da “boom” a “Jova” a “I love you baby” – da sfoggiare subito in spiaggia. Il kit è disponibile anche presso gli oltre 600 saloni aderenti.

Non resta che avventurarsi in questa nuova esperienza musicale e visitare lo stand Alfaparf Milano per viverla appieno grazie a un’esperienza beauty indimenticabile.

Facebook Comments
16 Views
Print Friendly, PDF & Email