Gio. Apr 18th, 2024

L’Amministrazione Comunale di Santo Stefano in Aspromonte e Accademia delle Imprese Europea invitano la cittadinanza alla tavola rotonda di Presentazione del Marchio d’Area del Comprensorio di Gambarie e dei Prodotti De.Co. “Origano di Gambarie” e “Birra Gambarie”.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’evento avrà luogo Domenica 7 Agosto, ore 18.00, presso l’Hotel Centrale di Gambarie e sarà moderato da Marco Mauro. Presiede i lavori il Sindaco Francesco Malara con Caterina Rosaci, Direttore Calabria AdIE, ed interverranno Emanuele Olivieri, Presidente Gal Batir, Pierpaolo Zavettieri, Sindaco di Roghudi e Presidente dell’Associazione Sindaci dell’Area Grecanica, Domenico Marino, Professore di Politica Economica dell’Università Mediterranea, Vincenzo Rogolino, Segretario Generale Calabria Fast-Confsal e Giuseppe Gioffrè, Referente Territoriale Area Grecanica AdIE.

Gli Amministratori, le Associazioni, le Imprese e i Cittadini, sono invitati a contribuire con le loro idee e proposte, che verranno valutate ed elaborate dal Comitato Scientifico in vista della giornata del Primo Festival delle Identità Territoriali del 20 Agosto.

Il Presidente di Accademia delle Imprese Europea, Giuseppe Ariobazzani, concluderà i lavori fissando l’appuntamento per il Convegno che si terrà nella stessa occasione del Festival, alle ore 11.00 presso l’Hotel Centrale

In occasione della presentazione, l’Amministrazione Comunale di S.Stefano in Aspromonte distribuirà gratuitamente gadget dei Marchi.

Print Friendly, PDF & Email