Dom. Ago 14th, 2022

In casa Roccella, dopo un lungo periodo di silenzio, si guarda al futuro. La società jonica vuole riscattare le due retrocessioni consecutive, che l’hanno vista precipitare dalla Serie D alla Promozione.

Gli amaranto sono pronti ad avviare un nuovo ciclo, puntando su nuove figure dirigenziali e tecniche, ma soprattutto riavvicinare i tifosi alla squadra. A confermare tutto ciò è stato il presidente Rocco Femia, il quale attraverso un comunicato ufficiale ha fatto intendere che c’è grande voglia di fare ripartire il calcio a Roccella Jonica. Gli obiettivi prefissati per la nuova stagione, sono quelli di disputare un campionato tranquillo che valorizzi i tanti giovani che andranno a comporre l’organico.

Riguardo la guida tecnica della Prima squadra, dovrebbe essere affidata a Gianpiero Squillace, che secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione è già a lavoro insieme alla società per allestire una squadra competitiva. Altra novità potrebbe essere rappresentata dalla collaborazione con la Scuola calcio di Marco Sorgiovanni, giocatore roccellese che potrebbe tornare a vestire la maglia della squadra della sua città.

Un Roccella deciso a voltare pagina, con l’intento di mettersi alle spalle le ultime deludenti stagioni. Da qui ai prossimi giorni sarà tutto messo nero su bianco, per dare vita ad una nuova storia tutta amaranto. Una storia che deve avere tanti bei capitoli che raccontano a chiare lettere la rinascita della Roccella Jonica calcistica.

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI