Gio. Apr 18th, 2024


Il Volley Roccella sarà ai nastri di partenza per la stagione sportiva 2022/2023 con tantissime novità che riguarderanno il settore giovanile.
Attraverso una sinergica attività di collaborazione, finalizzata al coinvolgimento di ragazzi/ragazze nei progetti pallavolistici pianificati con le società Digem Volley Marina Gioiosa e Mixta Monasterace, società consolidate nei campionati di categoria femminili che porteranno un qualificato valore aggiunto a livello tecnico alla compagine, avvieremo dei corsi di pallavolo per il settore giovanile maschile.
Il Volley Roccella pertanto traccia le proprie linee guida con lo scopo di inserire da subito giovanissimi nella prima squadra maschile, scoprire talenti e formare nuove leve per il prossimo futuro.
Le novità non riguarderanno solo il settore maschile!!
Difatti, grazie alla suddetta collaborazione, saranno avviati tutti i corsi della pallavolo giovanile femminile attraverso gruppi di lavoro già preesistenti con la collaborazione della Digem Volley Marina di Gioiosa e con l’ausilio di tecnici qualificati di quest’ultima Società.
È una sfida importante per noi e per tale ragione abbiamo ritenuto opportuno inserire personale delle due Società già avviatissime con i propri settori giovanili.
I corsi saranno avviati dal mese di Settembre 2022 e saranno aperti a tutti dall’età di 5 anni in su.
Volley Roccella 0904

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email