Lun. Gen 30th, 2023

In occasione dei vent’anni dalla prima “Bandiera Blu”, Radio Roccella, ha messo “sul palco” tre giornate di musica del genere “blues” con il nome di ROCCA BLUES FESTIVAL.
Le serate di intraFenimento musicale, hanno concluso una serie di celebrazioni e convegni, che hanno saputo deliziare i “palaH acusHci”, anche quelli più sopraffini, riscuotendo un oLmo successo tra il folto pubblico presente e quello che ha assisHto alle direFe social in live video da tuFo il mondo.
La direzione arHsHca è stata affidata al musicista Ilario Ierace, la presentazione delle serate invece è stata a cura dei nostri speaker e professionisH dello speFacolo, che si sono alternaH ogni sera: Manuela Cricelli, Tony L, Nicola Procopio e Tiziana Romeo.
I gruppi protagonisH in queste tre serate sono staH: – BIG SUR;
– FRANCO VINCI TRIO;
– MARKUS, MINUS AND PETER THE BLIND;
– PETER KARP & FRIENDS.
La manifestazione ha avuto luogo nello spazio “Largo colonne Rita Levi Montalcini” nelle date29-30-31 luglio 2022, dalle ore 21:00 con un DJ set a cura del nostro speaker e producer musicale Tony L e dalle ore 22:00 si è dato il via all’esibizionedei gruppi.
Sicuramente questa manifestazione avrà un seguito negli anni futuri e con grandi artisti del panorama blues internazionale, come il concerto di chiusura, che ha letteralmente “stregato” i presenti.
Un ringraziamento va anche all’Amministrazione comunale e a tutti quelli che hanno collaborato attivamente all’evento.

Continua dopo la pubblicità...


MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
previous arrow
next arrow

Facebook Comments
21 Views
Print Friendly, PDF & Email