Ven. Mar 29th, 2024

La Calabria si diverte e tanto al Roccella Summer Festival e al Le Castella Music Fest. Negli ultimi giorni le due rassegne che si svolgono rispettivamente a Roccella Jonica (Rc) e Isola Capo Rizzuto (Kr), si sono confermate punto di riferimento della musica dal vivo di questa estate calabrese.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grande successo è stato infatti registrato all’Arena del mare di Le Castella con il concerto di Irama, che ha portato un pubblico numerosissimo alla darsena turistica. Altrettanto bene è andato anche il concerto di Tananai a Roccella Jonica che ha entusiasmato i tanti presenti come pochi altri. Ma questi sono solo gli ultimi appuntamenti che hanno di fatto decretato il successo delle due rassegne: ricordando i successi di Coez, Madman, Madame, Achille Lauro, Mahmood, Fabri Fibra, Marracash e Mannarino a Roccella, e poi ancora Giorgio Panariello e Mario Biondi a Le Castella, adesso ci si prepara alla tranche finale di entrambe le manifestazioni.

A Isola Capo Rizzuto si aspetta Fabrizio Moro che chiuderà il Le Castella Music fest il 23 agosto; al Teatro al Castello di Roccella invece ci saranno Tommaso Paradiso (21 agosto), la straordinaria coppia formata da Antonello Venditti e Francesco De Gregori (23 agosto), Fabrizio Moro (24 agosto), Sangiovanni (30 agosto) ed Elisa in chiusura (il 7 settembre).

I biglietti ancora disponibili per i concerti al Roccella Summer Festival e al Le Castella Music Fest possono essere acquistati attraverso i circuiti Ticket One, Ticket Service Calabria e Etes.

Print Friendly, PDF & Email