Gio. Dic 1st, 2022
Featured Video Play Icon

Sold out per il talentuoso rapper che ha cantato i suoi successi storici e le hit dei due ultimi album. «Un sogno che diventa realtà» per i fan del cantante siciliano

L’attesa è finita, il Teatro al Castello di Roccella Jonica ha acceso i riflettori sul re, anzi, il King del rap Italiano, Marracash.

Il concerto del rapper siciliano cresciuto nel quartiere milanese della Barona era sold out già da alcune settimane, confermandosi uno degli appuntamenti più attesi, se non il più atteso, del Roccella Summer Festival, la kermesse musicale che, giunta alla seconda edizione, ha portato sul palco nelle ultime settimane artisti del calibro di MahmoodMadameFabri Fibra e Achille Lauro

È un Marracash carico di entusiasmo, e che non nasconde la sua voglia di tornare in live, quello che ha mandato in delirio i fan che hanno riempito ogni angolo del suggestivo Teatro al Castello in occasione della tappa calabrese del “Persone Tour”. 

Un tour partito quest’anno dopo i diversi rinvii e il periodo di stop legato all’emergenza pandemica. 

La scaletta dello spettacolo ha previsto numerosi brani estratti dagli ultimi due pluripremiati dischi “Persona”, album più venduto del 2020 e sei volte disco di platino per un totale di più di 300 mila copie vendute; e “Noi, Loro, Gli altri”, album vincitore della prestigiosa Targa Tenco 2022 per la categoria Miglior disco in assoluto.

Successi quindi come Crazy Love, Bravi a cadere, Noi Loro Gli altri, MADAME, Crudelia, G.O.A.T. ma anche i precedenti tormentoni dell’artista quali Scooteroni, King del Rap, Salvador Dalì e Cashmere.

Una notte incredibile per i fan che hanno raggiunto Marracash a Roccella Jonica da ogni parte della Calabria e da fuori regione. Una notte da re, con il King del rap. 

il reggino

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email