Dom. Ott 2nd, 2022
  • “Io penso che sarò candidato nella mia città, a Milano. Ma mi spenderò, in questa campagna elettorale, anche per le altre regioni, penso alla Calabria, alla Puglia”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a margine di un incontro al Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Salvini: “Reddito di cittadinanza solo a chi non può lavorare”

“Il reddito di cittadinanza va profondamente modificato. Lasciandolo a chi non può lavorare. Ma, per chi può lavorare, e oggi sono 1 milione e 100 mila persone, se rifiuti anche solo una offerta di lavoro, perdi qualsiasi diritto e qualsiasi beneficio”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini sul palco del Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Salvini: “Azzerare il codice degli appalti”

“Occorre azzerare il codice degli appalti o i soldi del Pnrr per metà non verranno spesi. C’è la necessità di tagliare i tempi della burocrazia”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini sul palco del Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Salvini: “Azzerare la Fornero e andare verso quota 41”

“Il mio dovere morale è azzerare una volta per tutte la legge Fornero e avviarsi verso quota 41. È una grande operazione di equità sociale”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini sul palco del Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Salvini: “Contro l’evasione il tetto al contante non serve”

“Sono convinto che l’unico modo per abbattere l’evasione fiscale non sia il tetto del contante o la lotteria degli scontrini, ma rendere possibile e conveniente pagare le tasse”. Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini sul palco del Caffè della Versiliana a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.

Facebook Comments
Print Friendly, PDF & Email
CHIUDI
CHIUDI