Mer. Apr 24th, 2024

Un’area verde sarà intitolata a Simona Cavallaro, 20 anni, la giovane soveratese sbranata, ad agosto scorso, da un branco di cani nelle vicinanze di un’area picnic in località Monte Fiorino, nel territorio del comune di Satriano, nel Catanzarese  26 agosto 2022 14:54

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Soverato non dimentica Simona Cavallaro, la giovane  sbranata, esattamente un anno fa  da un branco di cani nelle vicinanze di un’area picnic in località Monte Fiorino, nel territorio del comune di Satriano, nel Catanzarese. 

 Un giardino-parco giochi sarà infatti a lei intitolato oggi alle 18. 20 anni, la giovane soveratese sbranata, ad agosto scorso,  da un branco di cani nelle vicinanze di un’area picnic in località Monte Fiorino, nel territorio del comune di Satriano, nel Catanzarese.

Era il 26 agosto scorso quando la ragazza, 20 anni,   all’improvviso, secondo la ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stata accerchiata da una quindicina di cani che  non le avrebbero dato  via di scampo.  Un’aggressione vera e propria, quella subìta da Simona  che era lì in compagnia di un amico, in cerca di un posto dove ritrovarsi per un pic nic il giorno dopo: gli animali, tra maremmani e meticci – l’avrebbero attaccata alle spalle mordendola principalmente alle gambe. E lei, in un primo momento avrebbe cercato, inutilmente, di allontanarli, difendendosi da quell’orrore. Ma erano in troppi e aggressivi a tal punto che per catturarli,  si rese necessaria la sedazione. 

Print Friendly, PDF & Email