Gio. Mar 28th, 2024

Nella giornata di venerdì 26 agosto 2022, durante tutto il pomeriggio, l’YMCA Siderno ha organizzato un evento a tema Luna Park/Circus per culminare tutte le attività estive realizzate dall’associazione agente sul territorio sidernese e locrideo dal 1948.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La manifestazione è stata una vera e propria “festa” con protagonista la centralità del bambino, la sua felicità e la sua integrazione a livello sportivo, ludico, sociale e ricreativo.

In un periodo storico fortemente condizionato da crisi, notizie spiacevoli e perdita di valori nella scala sociale, l’YMCA Siderno rimane un baluardo di aggregazione, formazione, propulsione della cultura sportiva e dell’inclusione più totale.

L’associazione fornisce gli strumenti e le competenze per formare i bambini sotto tutti i punti di vista, pur mantenendo l’importanza e la centralità della famiglia del bambino o della bambina, nella vita degli stessi.

La giornata, che mirava ad esaltare queste qualità, è stata fondata sull’effettuazione di tanti minigiochi ma fruiti ai piccoli protagonisti dell’associazione in una chiave prettamente allegra e gioiosa in modo tale da poter dar sfogo alla felicità e creatività di queste creature bellissime che rendono migliore il nostro mondo.

Sia, questo momento, di buon auspicio per invogliare le autorità locali e la società nella sua interezza a sostenere l’YMCA Siderno e i suoi progetti, da sempre simboli di legalità ed educazione totale in tutto il comprensorio.

Print Friendly, PDF & Email