Ven. Mar 29th, 2024

Il Comitato,

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

cari cittadini, nella giornata odierna si è  recato presso gli uffici  Amministrativi del Santa Maria degli Ungheresi per essere notiziati sull’ andamento degli impegni  programmati  dai vari Responsabili nominati dal nostro Governatore.

Abbiamo appreso una notizia entusiasmante e degna di nota : dal  primo di Ottobre c.m.prenderà  servizio il primario di P. S. , non solo, da  lunedì  tre Ottobre sarà riaperto lo sportello CUP nelle ore pomeridiane .

Abbiamo  chiesto al dott Zuccarelli, direttore sanitario della struttura ospedaliera, informazioni circa il numero del personale in forza ai vari reparti,(medici infermieri  oss)vorremmo dunque capire se gli operatori  in servizio siano sufficienti per il numero di posti letto e quindi per l’utenza del vasto  territorio  della piana di Gioia Tauro e non solo.

Tutto questo  cittadini,per avere una visione  chiara di come stanno realmente le cose,  sulle carenze effettive e su quelle presunte  .

Il nuovo Direttore  sta facendo tanto ,è  sotto gli occhi di tutti la grande rivoluzione  in atto all interno del nosocomio ma a noi non basta per farci  fare sonni tranquilli.

Attendiamo l’arrivo  degli altri operatori  sanitari di pediatria ,radiologia ,cardiologica e soprattutto  attendiamo di capire cosa si è  fatto e si intende fare per il Reparto di Psichiatria.

vogliamo un ospedale  spoke non solo sulla carta,ma dotato di tutti i servizi che lo caratterizzano; la d.ssa Di Furia ha parlato anche di servizi territoriali e medici a preventiva.

Conosciamo i tempi farraginosi per l’iter burocratico  ma auspichiamo in una risoluzione  più celere dei problemi .

Doveroso e sentito é il nostro GRAZIE alla d.ssa Di Furia, in poco tempo ha  dimostrato grande competenza e determinazione.

Andiamo avanti senza  indugi

IL COMITATO 

Print Friendly, PDF & Email