Sab. Apr 20th, 2024

Una drammatica dimenticanza. Una donna di 59 anni, Monica Gazzola, è morta nella serata di ieri – mercoledì 21 settembre -, travolta dall’auto che aveva appena parcheggiato. In base ai primi accertamenti dei Carabinieri il veicolo era stato parcheggiato in pendenza. Il freno a mano, probabilmente, non era inserito correttamente. La donna è stata investita mentre si trovava dietro alla sua autovettura – una Fiat Panda -, dopo aver aperto il baule per prendere degli oggetti.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’allarme è stato lanciato dal compagno che non l’aveva vista rincasare. I soccorritori del 118 giunti sul luogo del sinistro hanno solo potuto costatarne il decesso. Ogni tentativo di salvarle la vita si è rivelato infatti vano. “Non un urlo, non un rumore – ha raccontato una vicina di Monica -. Ci siamo accorti che era successo qualcosa solo all’arrivo dei mezzi di soccorso”. E’ quanto avvenuto a Fenis, piccolo comune della Valle d’Aosta

Indagini in corso

Secondo gli inquirenti la donna – originaria di Sesto San Giovanni (Mi) e da oltre 30 anni infermiera per l’Unità Sanitaria Locale della Regione Valle d’Aosta – era andata a recuperare dei vestiti in un’altra abitazione di sua proprietà e li aveva riposti nel portabagagli della sua auto. Secondo la ricostruzione di quanto accaduto è risultato come il freno a mano dell’auto non fosse stato inserito correttamente. I traumi riportati in seguito al sinistro si sono rivelati purtroppo fatali.

Il corpo di Monica si trova a disposizione dell’Autorità giudiziaria competente per lo svolgimento di tutti gli accertamenti necessari. Ciò potrebbe fare maggiore chiarezza e portare ulteriori dettagli sull’esatta dinamica dell’incidente mortale.

Print Friendly, PDF & Email