Sab. Apr 20th, 2024

Dopo anni sottotono, dovuti alla pandemia, riparte alla grande la festa in onore di Maria SS di Portosalvo.
Ieri 8 settembre migliaia di persone hanno affollato le strade del quartiere marina e dell’arenile durante la processione a terra e a mare della statua della Madonna.
Non era scontato riuscire ad organizzare la manifestazione, ma grazie alla stretta collaborazione con Don Gianni Gentile ed ai portatori della vara, con i quali siamo riusciti a lavorare all’unisono, abbiamo garantito sei serate gioiose per allietare fedeli e popolazione che si sono avvicinate alla parrocchia.
Sin da ora cominceremo a lavorare per organizzare la futura festa del 2023 per rendere sempre più importante questo evento nel segno della conservazione e della tradizione popolare cercando di portare avanti il nostro progetto di coesione sociale, unico scopo del comitato.
Infine ringraziamo l’amministrazione comunale per il patrocinio, le associazioni e le società di mutuo soccorso, le forze dell’ordine (carabinieri, polizia di stato, guardia di finanza, capitaneria di porto, guardia costa e polizia locale) per il grande lavoro di controllo del territorio, ma soprattutto ringraziamo il quartiere marina e l’intera città per il sostegno morale ed economico.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il presidente
Tedeschi Luciano

Print Friendly, PDF & Email