Sab. Apr 20th, 2024

Ancora una volta l’YMCA Siderno è protagonista di progetti e iniziative di incredibile innovazione sportiva e inclusività sociale.

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In data odierna e già da giorno 13 e fino al 18 corrente mese, la sede YMCA di Siderno, sita in Via Marina 7, ospiterà il progetto PLAVA e il C.D.A. dell’ESY.

Il progetto sopracitato è inglobato in un’ottica di sviluppo di nuove tecniche di aggregazione per i giovani attraverso lo sport.

La prima parte del progetto si è svolta a Tarm, in Danimarca, dove hanno presenziato 5 giovani volontari dell’YMCA Siderno. Ora nella cittadina sidernese sono arrivati oltre 30 ragazzi provenienti da più nazioni (Svezia, Danimarca, Ucraina, Macedonia del Nord, Germania e Finlandia).

Inoltre, la stessa Ymca Siderno ha ospitato la riunione del consiglio direttivo dell’ESY per progettare le attività e le future strategie di pianificazione dell’European Sports Ymca.

Profonda soddisfazione di tutto lo staff dell’YMCA Siderno e di tutta la direzione della stessa associazione per aver ospitato due eventi che danno lustro alla città sotto tutti i punti di vista.

Print Friendly, PDF & Email