Sab. Apr 20th, 2024

L’Asp di Reggio Calabria ha pubblicato un avviso, riservato a strutture qualificate per prestare servizio alberghiero al personale medico per un periodo di sei mesi prorogabili di altri sei

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Prende forma la decisione di Roberto Occhiuto, presidente della Regione, di sopperire alla carenza di personale negli ospedali calabresi con l’utilizzo di professionisti provenienti da Cuba. I primi medici arriveranno, come si evince da un avviso pubblicato dall’Asp, sul territorio della Città metropolitana di Reggio Calabria e saranno così dislocati: sedici andranno a Locri e Polistena e 10 rispettivamente a Gioia Tauro e Melito Porto Salvo.

L’Azienda sanitaria provinciale reggina, guidata dalla commissaria Lucia di Furia, ha reso noto, dunque, un avviso di indagine conoscitiva di mercato “per accertare l’esistenza di strutture qualificate a prestare un servizio alberghiero al personale medico proveniente da Cuba chiamato a prestare attività di collaborazione per il Servizio sanitario regionale. Durata: mesi sei prorogabili per ulteriori sei mesi”. Ecco dove scaricare l’avviso.

Print Friendly, PDF & Email