Gio. Mar 28th, 2024

Inaugurato oggi il TTG Travel Experience di Rimini, l’evento fieristico di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Fino al 14 ottobre gli operatori di settore potranno incontrare qui 500 buyer provenienti da tutto il mondo. Il tema di quest’anno è “Unbound”, senza vincoli, per incoraggiare il turismo inaspettato e inesplorato. Quale migliore occasione per una terra ancora non totalmente conosciuta come la Calabria per farsi scoprire. Quest’anno allo stand della Città Metropolitana di Reggio Calabria partecipano 10 operatori che racconteranno l’offerta turistica del territorio a un pubblico selezionato.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A fare onore alla Locride ci pensa il Mazzini con il documentario “La Pioggia di Londra- Locride 2.0”, presente allo stand grazie a Full Travel Service di Siderno nelle persone di Giuseppe Canzonieri e Giuseppe Firmano. Il progetto “La Pioggia di Londra- Locride 2.0” (fortemente appoggiato anche dall’Official Beatles Fanclub Pepperland presieduto da Luigi Luppola), ricordiamo, è stato realizzato dagli studenti del Mazzini su brani interpretati dall’artista bovalinese Bruno Panuzzo e se, da un lato, può essere considerata un’opera di respiro internazionale, il documentario “Locride 2.0” è fortemente radicato in questa terra complessa e ricca di sfaccettature. Obiettivo ultimo è quello di offrire un’immagine della Locride che vada oltre stereotipi cristallizzati nell’immaginario comune e faccia vedere il suo volto bello, figlio di radici antiche e di cultura millenaria.

Un grande colpo, questo, per il Mazzini che continua a raccogliere successi e a tenere alto il buon nome della Locride in ogni iniziativa

Maria Antonietta Reale | redazione@telemia.it

Print Friendly, PDF & Email