Mar. Apr 23rd, 2024

«Giusto riconoscimento alla competenza, all’esperienza e alla passione di imprenditori che alla nostra terra hanno dato il meglio di se stessi»

Continua dopo la pubblicità...


IonicaClima
amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il conferimento della laurea magistrale honoris causa in Economia aziendale e management a Klaus Algieri e a Pippo Callipo da parte del Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche dell’Università della Calabria, afferma in una nota Tonino Russo, segretario generale della Cisl calabrese, «costituisce un giusto riconoscimento alla competenza, all’esperienza e alla passione di imprenditori che alla nostra terra hanno dato e stanno dando il meglio di se stessi».

«È un giusto riconoscimento al percorso di uomini che hanno avuto ed hanno lo sguardo rivolto al futuro, che scommettono sulla crescita della Calabria e non si rassegnano all’assistenzialismo, che sanno dialogare con i loro collaboratori e valorizzarne l’apporto. Di questi esempi e di questi segnali ha bisogno, oggi più che mai, la nostra regione. Ad Algieri e Callipo rivolgiamo, dunque, gli auguri per questa tappa importante del loro cammino e per la prosecuzione del proprio impegno. All’Unical il ringraziamento per una scelta che, oltre a premiare validi imprenditori, indica ai giovani una strada da seguire», ha concluso.

Print Friendly, PDF & Email