Ven. Mar 29th, 2024

Anche per le sedi di Caulonia marina, Monasterace, Locri (via Marconi) e Siderno (via Matteotti) sarà possibile prenotare il proprio turno allo- sportello da remoto

Continua dopo la pubblicità...


amaCalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Importanti novità per gli uffici postali di Caulonia marina, Monasterace, Locri (via Marconi) e Siderno (via Matteotti) dove in questi giorni sono stati attivati i nuovi gestori delle attese “light”.

Si tratta di innovativi totem touch screen che consentono di gestire al meglio i flussi di clientela, ottimizzando le tempistiche soprattutto attraverso la scelta anticipata dei servizi. Il nuovo apparecchio, infatti, prima di stampare il classico “numeretto” di prenotazione del turno a sportello, consente di selezionare l’operazione desiderata toccando semplicemente lo schermo e permettendo di effettuare una scelta ancora più rapida anche attraverso la “lettura” delle carte elettroniche abbinate al Conto Bancoposta o al Libretto.

Il sistema è collegato a un display riepilogativo collocato nella sala al pubblico che riporta in tempo reale i numeri dei clienti in quel momento serviti. Man mano che le singole operazioni terminano i clienti successivi saranno avvisati attraverso il display luminoso che indicherà sia il numero di prenotazione sia il numero dello sportello di nuovo disponibile.

Il nuovo gestore delle attese “light”, inoltre, è abilitato a gestire le prenotazioni del turno effettuate da remoto attraverso l’appUfficio Postale” oppure il sito poste.it.

Con le ultime installazioni, tra il modello standard e quello “light”, salgono a 45 gli uffici postali della provincia di Reggio Calabria dotati del gestore delle attese. Nella Locride, la funzionalità è abilitata anche in altri sette uffici postali: Locri (via Roma), Siderno (corso della Repubblica), Bovalino, Roccella Jonica, Brancaleone, Gioiosa Jonica, Marina di Gioiosa Jonica.

Gli uffici postali di Monasterace, Locri (via Marconi) e Siderno (via Matteotti) sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.


Poste Italiane – Media Relations

Print Friendly, PDF & Email