Ven. Mar 29th, 2024

Tre giovani sono morti ed altre quattro persone sono rimaste ferite in un incendio divampato questa notte in un’abitazione di Via Caduti 16 marzo 1978.  Squadre dei vigili del fuoco del comando di Catanzaro sede centrale sono intervenute alle ore 1.30 circa per un incendio che ha interessato un appartamento situato al quinto piano di uno stabile in via Caduti 16 marzo 1978 (zona sud di Catanzaro).
All’interno dell’appartamento un nucleo familiare composto da sette unità. Le vittime sarebbero tre fratelli di 12, 14 e 22 anni; i feriti sarebbero i genitori ed altri due fratelli.

Continua dopo la pubblicità...


Calura
StoriaDiUnaCapinera
Testata
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Quattro le persone tratte in salvo di cui due, con ustioni gravi, sono state trasferite presso i centri grandi ustioni di Bari e Catania mentre gli altri due trasportati presso struttura ospedaliera di Catanzaro. Nulla da fare per gli altri tre componenti della famiglia, tre giovani deceduti all’interno dell’appartamento e rinvenuti dai vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento.

Impegnate nelle operazioni di soccorso due squadre con supporto di autobotte per rifornimento idrico, autoscala, carro autoprotettori e telo di salvataggio pneumatico per un totale di 18 unità vigilfuoco ed un funzionario di soccorso. Evacuati gli occupanti dell’appartamento attiguo a quello interessato dall’incendio. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza e personale della Prefettura.
Accertamenti in corso circa l’origine del rogo.

Print Friendly, PDF & Email